Nick: Medy Oggetto: Vaneggi !! Data: 28/10/2003 15.10.10 Visite: 36
Sugli argomenti storici non risponderò con frasi comiche, ma seriamente, sai è questione di stile. Vedo che più che l'analisi storica tu fai un deliberato attacco al fascismo, che per carità è sacrosanto, ma è altra cosa.... Ad ogni modo, quattro paludi bonificate e quattro palazzi simil-imperiali, come dici tu sono gli ultimi esempi di grandi lavori (eccetto le autostrade) cantierati in Italia, non ci sputerei sopra. Io sarò cieco, ma tu sei sordo, ho già detto che non assolvo nessuna dittatutra, anche se dimentichi che negli anni 20 escluso che in Francia e Gb c'erano dittature ovunque in Europa e dunque rappresentavano la regola. Ad ogni modo, giusto per citare dati storici, gli omicidi politici del regime furono 17 in 20 anni a fronte di 43 condanne a morte. Nella Urss di Stalin nello stesso periodo furono uccisi più antifascisti italiani che nella stessa Italia, il resto è propaganda, e già ne ho parlato. Confermo, la costituzione dovrebbe essere anticomunista !! L'Italia l'hanno liberata glia mericani per grazia di Dio, e non quattro straccioni che vagavano sulle montagne. Se però per energie tu intendi infoibare i connazionali, allora .... Senza voler considerare che ci volevano vassalli di Stalin ...... Io faccio paura ? Io sono democratico non inneggio ad ideologie passate e sanguinarie come fai tu. Ps: Un patrimonio condiviso non si impone come vorresti fare democraticamente tu, ma per l'appunto ....si condivide !!! |