Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:Berlusconi come Cra Data: 2/2/2006 17.10.28 Visite: 61
La protesi di legislatura servirà pure ad approvare un'altra legge di indubbio interesse generale: quella che autorizza le sepolture a domicilio, sbaragliando l'editto di Saint Cloud imposto due secoli fa da quel comunista di Napoleone per impedire a Berlusconi di infilare nel mausoleo di Arcore le salme dei suoi cari. Alla legge ad cadaver seguirà l'ennesima ad personam: quella incostituzionale che il suo onorevole avvocato s'appresta a reiterare per abolire il processo d'appello Sme. La mia fonte non ha detto che sta preparando una legge "ad cadaveram" ... I cadaveri di famiglia già si trovano lì. Ecco perchè un blog non può essere considerato una notizia al 100%: c'è il parere di chi la racconta. Infatti, non descrive il fatto ma la considerazione di una persona che sicuramente può essere discusso !!! Io ho riportato la notizia a differenza sua e del suo dente avvelenato ... ecco perchè c'è un informazione distorta in italia... perchè ognuno dice quello che vuole senza mai descrivere prima la notizia e poi, sottolineando, il suo parere ... Cmq anch questo da oggi in poi la considererò come una fonte.. Vivere... è sorridere dei Guai !!! |