Nick: oSs[3]ko Oggetto: PASTA FATTA MALE Data: 2/2/2006 20.48.9 Visite: 38
Buttate un chilo di pasta smezzata in una pentola a fuoco forte. Dopo un cinque minuti fatevi venire in mente che ci voleva pure l'acqua e aggiungetecela. Metteteci il sale due o tre volte o non mettetecelo proprio, poi mettetevi a guardare la televisione finche' non vi scordate che stavate facendo. Dopo un paio di ore alzatevi di scatto e dite: "La pasta! Mannaggia Gesu'Cristo !!!" e correte in cucina. Scolatela come sta nel lavandino facendo schizzare l'acqua bollente e scottandovi. A questo punto per la nervatura cominciate a dare calci a schiovere alle sedie buone e a gridare: "In questa casa mi state cacando il cazzo in culo!". Dite questo sei o sette volte finche' chi abita affianco o al piano di sotto o di sopra non capira' distintamente "cazzo" e "culo". La cosa bella e' che ognuno di loro si immaginera' una cosa e se siete fortunati puo' essere pure che vi fidanzate stesso dentro al palazzo anche maschio e maschio o femmina e femmina. ho sempre vissuto di ricordi.. ora ho l'Alzheimer
|