Nick: SpAc3balL Oggetto: psichedelicshake Data: 4/2/2006 19.55.52 Visite: 46
assenzio rosso e verde a 65° non sarai quello che lo vende su ebay??? mi presento: sono paolo castellano, titolare di un'azienda che tratta quasi solamente assenzio. in catalogo ne abbiamo più di 50 etichette. credo di essere piuttosto esperto di assenzio e sarei lieto di chiarire qualsiasi vostro dubbio. per quanto riguarda dove acquistare assenzio: mario ha già dato il suo nominativo… io posso proporvi di contattarmi oltre che per qls informazione per ottenere praticamente tutti i migliori absinthe al momento in circolazione: jade, un emile, guy, lemercier, white fairy, kubler, verte e blanche de fougerolles, coulin, la bleu della val de travers, kallnacher, duplais… in catalogo ho anche molti prodotti moderni come tanti altri che si trovano in giro…vi ho citato solo alcuni dei veri assenzi che importo e di cui potrete trovare infinite informazioni online. non tutto quello che è etichettato come assenzio lo è veramente: molto poco a dire il vero… occhio a non farvi fregare! ;) parla con sti tipi... :D |