Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mr_LiVi0
Oggetto: re:non si fa
Data: 9/2/2006 18.20.57
Visite: 38

è stato detto:
minacciano di usare torino 2006 come vetrina per parlare delle loro idee e premesso che qualunque incidente dovesse succedere verrebbe criminalizzato e usato contro il centro-sinistra io credo che la cosa migliore da fare è dare loro spazio in tv per poter esprimere ciò che vogliono così dopo il popolo italiano sarà libero di decidere se dicono caxxate o se sono da prendere in considerazione!!!

Francesco caruso ha sempre avuto voce nella mia televisione... e cmq i noglobal che vediamo noi non sono solo i violenti black bloc, ma anche quei ragazzi esagitati che per andare ad un convegno non pagano nemmeno il biglietto del treno "perchè il mondo è una merda"....

Oggi ho letto la prima parte del sito.. domani ti prometto che leggerò the earht charter... Belle idee poi magari ti farò un post dove civilmente, senza darmi dell'idiota o dell'ignorante, discuteremo dell'appicazione... fatto sta che ve li siete scelti proprio bene i rappresentanti..
Vivere... è sorridere dei Guai !!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

non si fa   9/2/2006 17.50.22 (135 visite)   golden
   re:non si fa   9/2/2006 18.20.57 (37 visite)   Mr_LiVi0
   re:non si fa   9/2/2006 18.32.13 (21 visite)   AvvdiSilv
   per entrambi   9/2/2006 19.48.8 (26 visite)   golden (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
vai in modalità avanzata