Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:non si fa Data: 9/2/2006 18.20.57 Visite: 38
è stato detto: minacciano di usare torino 2006 come vetrina per parlare delle loro idee e premesso che qualunque incidente dovesse succedere verrebbe criminalizzato e usato contro il centro-sinistra io credo che la cosa migliore da fare è dare loro spazio in tv per poter esprimere ciò che vogliono così dopo il popolo italiano sarà libero di decidere se dicono caxxate o se sono da prendere in considerazione!!!
Francesco caruso ha sempre avuto voce nella mia televisione... e cmq i noglobal che vediamo noi non sono solo i violenti black bloc, ma anche quei ragazzi esagitati che per andare ad un convegno non pagano nemmeno il biglietto del treno "perchè il mondo è una merda".... Oggi ho letto la prima parte del sito.. domani ti prometto che leggerò the earht charter... Belle idee poi magari ti farò un post dove civilmente, senza darmi dell'idiota o dell'ignorante, discuteremo dell'appicazione... fatto sta che ve li siete scelti proprio bene i rappresentanti.. Vivere... è sorridere dei Guai !!! |