Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Giap
Oggetto: re:Il Sei Nazioni
Data: 12/2/2006 12.56.42
Visite: 32

E' sempre un piacere leggere tanto entusiamso quando si parla di Rugby.
Queste sono le mie considerazioni

1) il Flaminio è uno stadio ridicolo rispetto al Millenium Stadium o a Twickenham e il pubblico è quasi sempre in prevalenza composto dai tifosi delle altre nazionali. Anche in questo caso un paragone fra la competenza e il modo di comportarsi degli anglosassoni e gli italiani è assolutamente improponibile

2)L'inno di Mameli? poca cosa rispetto a flower of Scotland, ma la cosa che più mi da fastidio è come un evento sportivo venga strumentalizzato dai soliti squallidi individui...al Flaminio ho visto cantare l'inno da persone che hanno concluso con il braccio teso facendo il saluto fascista. Qualcosa di inconcepibile in uno stadio di rugby inglese, un pessimo spettacolo che solo a Roma puoi vedere. Gli italiani non sanno cosa sia il patriottismo, con loro diventa subito squallido nazionalismo

3)Bortolami, ha un gran cuore ma mi sembra un giocatore mediocre

4)Più che legione straniera mi sembra la selezione B dei Pumas, senza di loro gli azzurri non potrebbero andare da nessuna parte...per non parlare del mediano maori ( che giocava nella partenope qualche anno fa)

5) Costretti a un drop? è un classico per l'Inghilterra variare gioco con i drop. Con un drop hanno vinto un mondiale

6) Pienamente d’accordo su quanto dici su Dall'Aglio.

7)L’l'Inghilterra non ha dato il massimo è partita lenta (come spesso gli accade) e fondamentalmente per loro la partita con l'Italia era poco più di un allenamento, però mi lancio in una previsione: l'Italia farà una buona partita in Francia(mezza selezione gioca lì) e vincerà con la Scozia

8)Ogni partita finisce così

Per me la realtà è questa: gli Italiani non sono ancora degni del VI nazioni, anzi non sono degni di uno sport come il Rugby.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il Sei Nazioni   12/2/2006 11.28.16 (109 visite)   Cyrano622
   re:Il Sei Nazioni   12/2/2006 11.32.4 (47 visite)   Mach
      re:Il Sei Nazioni   12/2/2006 11.36.47 (45 visite)   Cyrano622
   re:Il Sei Nazioni   12/2/2006 12.56.42 (31 visite)   Giap
      re:Il Sei Nazioni   12/2/2006 13.37.56 (27 visite)   °‘¨ÇHÏMÅ¥¨‘°
         re:Il Sei Nazioni   12/2/2006 13.46.31 (35 visite)   Giap
      re:Il Sei Nazioni   12/2/2006 17.39.13 (21 visite)   Cyrano622 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
vai in modalità avanzata