Nick: LuNåtîCâ Oggetto: ke esagerazione.. Data: 12/2/2006 15.38.10 Visite: 33
è stato detto: allora: ammettiamo ke le patatine siano un prodotto rivolto ai bambini. la pubblicità mi sembra molto fuori luogo. ammettiamo ke le patatine siano diventate un prodotto con un target esclusivo di adulti ( cosa che non credo cmq ammettiamo ke sia così) stiamo parlando di JUNK FOOD, consumato da gente ke se ne frega della salute e del cibo sano e/o pulito, generalmente gente poco istruita e con gusti generalmente decisamente poco raffinati. per quel target di persone la pubblicità così com'è va benissimo. come quella di costa crociere ke sta in ascensore e seduce il tipo poi gli dà una ginokkiata nelle palle. quello spot (garantisco personalmente) è adattissimo al target ke ormai frequenta le crociere.
oddio ke esagerazione.. è prima di tutto 1 prodotto di x sè "frivolo",ki compra patatine nn lo fa in seguito ad 1 attenta riflessione sociologica ma semplicemente xkè in quel momento,le vede e puff decide di comprarle,senza neanke pensare,e mi pare ke qsta pubblicità la voglia di far venirre qst'impulso la dà,quindi,già x qsto è 1 buona pubblicità. secondo,se pure fosse rivolto ai bambini,ti apre ke qsti capiscano il senso di quella pubblicità? ke conoscano ki è rocco siffredi? nn credo.. la troveranno sicuramente divertente..e basta..
è stato detto: se invece della patatina fritta avessero pubblicizzato una patata biologica avrebbero puntato su tutt'altra comunicazione, cercando di trasmettere una sensazione di benessere salutare e sicurezza nel controllo del prodotto.. purtroppo il prodotto in questione iene pubblicizato durante trasmissioni popolari o cmq non di alta qualità di contenuti. non credo ke su retequattro durante "l'altra storia" lo pubblicizzino o durante quark sul tre
ma sarebbe stato tutt'altro prodotto,proprio 1 altro paio di manike,quindi avrebbe necessitato di tutt'altra comunicazione,altro stile,altro target.. ma poi "purtroppo"..xkè? è una pubblicità ke si adatta al prodotto,semplici patatine sfiziose sgranokkiate ogni tanto da tutti.. penso anke da quelli ke guarda no "l'altra storia"
e cmq,è un'ottima pubblicità soprattutto xkè stiamo qui a parlarne |