Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: mio caro... Data: 16/2/2006 13.0.56 Visite: 23
non hai mai avuto modo di lavorare con me.. non hai mai letto un articolo o un mio servizio... che giudichi!!! mentre tu e tuo padre cercate i dirittti e il culo caldo, la mia famiglia si è messa tanta vaseellina, lavorando sempre al dilà delle 8 ore che tu e tuoi compagni volete. Quindi evita di dire cazzate. ognuno ha quel che si merita: tu hai l'insoddisfazione e la felicità. vai a LAVORARE ma serio... ti passano tante soddisfazioni !!! fallo qualche sacrificio !!! se non sono stato ancora licenziato e ho ottenuto in poco tempo responsabilità forse perchè un pò valgo.. ma questa è un alra storia... il problema risiede solo in te e nella tua invidia. !!! meglio essere snob con quelli che ti vogliono alla forca le buone maniere non servono a niente contro i terroristi come te!!! meglio evitarli. ciao t-34 SEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITOSEI UN FALLITO aaaaaaaaaaah che grande soddisfazione tiè !!! Brucia nella tua insoddisfazione!!!! offendi offendi me e la mia famiglia ...m a l a prima persona che non sa fare un cazzo oltre acontestare su un forum gli altri sei tu!!! povero uomo che sei, ma non di tasca, ma nell'animo. scusa se non rileggo e correggo e scrivo come un cane... sai com'è quando ircnapoli non è la tua vita e una discussione da forum e un passatempo scrivere bene o male non conta !!! ciao Vivere... è sorridere dei Guai !!! |