Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: mi piace sto post. Data: 16/2/2006 15.18.19 Visite: 43
è stato detto: Tipico esempio su questo forum MRLivio che è cazzo di "appoggiare" Bosio (tanto per fare un nome) e incazzarsi con ragazzi che gestiscono, chessò, un centro sociale.
Finalmente un post buono nei miei confronti... parlo nel miocaso io a 23 anni mi reputo fortunato, ma so anche che il sacrificio e le rinuncie pagano. Per quanto riguarda bosio... leggi il post antifascismo.. soprattutto il mess di casual che ha capito il senso e la mia risposta... non mi considero un pigliato del forum, visto che scrivo senza leggere lo utilizzo mentre lavoro e, dato che dedico molta attenzione al lavoro, a volte, tra strafalcioni e frasi insensate, cerco di esprimere il mio pensiero, rispettando quello degli altri ( e su questo mi devi dare atto), i tuoi quesiti sono giusti, non quello sui 20 anni però,
è stato detto: Ma 'e tenit' vint'ann'?
cve li ho non sono un fake tranquillo
è stato detto: Ma vi accorgete che nn arrivate alla fine del mese?
sì, però studiando e sopportando, come tutti, forse un domani il mio futro sarà migliore, incurante dei pezzi di merda che ci strumentalizzano. A volte credere in se stessi fa bene soprattutto inseguire un sogno, un ambizione aiuta a dare un senso alla propria vita.
è stato detto: Vi rendete conto che vi hanno costretto ad emigrare, per SOPRAVVIVERE?
Giusto... io sono emigrato nonostante avessi l'azienda di famiglia ed ho rinunciato a vivere con la persona che amo di + al mondo e che sento come mia figlia: mia sorella. poi ci sta la mia famiglia e la mia ragazza. ma tu cosa faresti per migliorare??? rinunceresti a qualcosA?? io sì
è stato detto: Ma arò gesù bambino campat'?
Adesso vivo in una città che ha tanti problemi, è triste, ma garantisce quei diritti basilari che giù sono negati. Ora ti pongo io una domanda. Una volta che mi sono accorto che il mondo è na chiavica, che ho capito come mai i miei sacrifici non servono a un cazzo, cosa devo fare??? Abbandonarmi alla sconfitta imprecando contro tutto e tutti oppure comprare un tubettone di vasellina al giorno per tirare a campare??? Rossi e Neri è la stessa cosa.Nessuna valutazione è giusta o sbagliata perchè dipende da quale pulpito viene espressa e da quale prospettiva. Ognuno ha le sue ragioni. Tu cosa proponi??? ecco questo forum oltre ai dibattiti accesi potrebbe proporre anche qualche idea... Non mi dire la rivoluzione la lotta... perchè se fosse così domani dovresti essere il primo, anche se da solo, a scendere in piazza e a mettere alal forca i tuoi "aguzzini" con stima e rispetto livio. P.s. Una volta chiesi ad un commerciale di una grande azienda campana per quale partito votasse. La risposta: "il partito monarchico, però il re devo essere io" Riflettete prima di dare credito a qualsiasi politico... Vivere... è sorridere dei Guai !!! |