Reja non sarà il miglior allenatore al mondo, e sicuramente le sue scelte lasciano molto a desiderare, ma in ogni caso siamo primi con 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici ben oltre la metà del campionato.
Reja non mi piace come allenatore, ed ha le sue colpe (anche oggi, dopo l'infortunio di Lacrimini nella rifinitura, con l'ennesima collocazione fuori-ruolo di Montervino, quando c'era in panchina Briotti, che se pur a volte incerto è cmq un terzino di ruolo) ma l'attuale situazione del Napoli, non è solo "suo merito", ma anche dell'intero collettivo, che si è adagiato sugli "allori" di una tanto vituperata "qualità superiore" che a mio avviso non c'è...
I calciatori del Napoli, devono capire, che non basta vantarsi di aver giocato in A o B in passato, per vincere un campionato di C.
Una strizzatina d'orecchie va anche allo stesso Marino, che a gennaio, oltre a svenarsi e "sbattersi" senza motivo per un attaccante (smentendo poi alla stampa di aver fatto ciò, quando anche lo stesso Bucchi ha confermato l'offerta del Napoli...), poteva comprare un dignitoso difensore centrale, senza spacciare Cupi per un centrale che poteva fare anche il terzino.
ALLA SQUADRA, PIU' CHE ALL'ALLENATORE DICO:
DIAMOCI UNA MOSSA... O PERDIAMO QUESTO CAMPIONATO INCREDIBILMENTE...
3 SCONFITTE CONSECUTIVE IN TRASFERTA SONO UNA MEDIA DA META'-BASSA CLASSIFICA...
Vivi la vita. Non farti fregare...