Nick: URANYA Oggetto: X VELVET Data: 9/11/2003 18.35.16 Visite: 48
GIUDIZI UNIVERSALI Troppo cerebrale per capire che si puo' star bene senza complicare il pane / ci si spalma sopra un bel giretto di parole vuote ma doppiate / Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo /taglia bene l'aquilone, togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace / Liberi com'eravamo ieri, dei centimetri di libri sotto i piedi / per tirare la maniglia della porta e andare fuori / come Mastroianni anni fa, come la voce guida la pubblicita' / ci sono stati dei momenti intensi ma li ho persi gia' / Troppo cerebrale per capire che si puo' star bene senza calpestare il cuore / ci si passa sopra almeno due o tre volte i piedi come sulle aiuole / Leviamo via il tappeto eppoi mettiamoci dei pattini / per scivolare meglio sopra l'odio / Torre di controllo aiuto, sto finendo l'aria dentro al serbatoio / Potrei ma non voglio fidarmi di te / io non ti conosco e in fondo non c'e' / in quello che dici qualcosa che pensi / sei solo la copia di mille riassunti / Leggera leggera si bagna la fiamma / rimane la cera e non ci sei piu'... / Vuoti di memoria, non c'e' posto per tenere insieme tutte le puntate di una storia / piccolissimo particolare, ti ho perduto senza cat- tiveria / Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo / taglia bene l'aquilone / togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace / Libero com'ero stato ieri Ho dei centimetri di libri sotto ai piedi / adesso tiro la maniglia della porta e vado fuori / come Mastroianni anni fa, sono una nuvola, fra poco piovera' / e non c'e' niente che mi sposta o vento che mi spostera' / Potrei ma non voglio fidarmi di te / io non ti conosco e in fondo non c'e' / in quello che dici qualcosa che pensi / sei solo la copia di mille rissunti / Leggera leggera si bagna la fiamma / rimane la cera e non ci sei piu' / non ci sei piu', non ci sei...
 |