Nick: golden Oggetto: re:non credo Data: 21/2/2006 16.46.9 Visite: 3
è stato detto: esempio napoli (il primo che mi viene in mente)...dov'erano i radicali nell'ultima campagna contro la privatizazione dell'acqua??? , a tuo dire "stando ai fatti" sarebbero dovuti essere l'avanguardia di questa iniziativa, io l'ho seguita direttamente e indirettamente e non li ho mai visti!
senza voler fare polemiche, che non avrebbero senso visto che spesso e volentieri condivido quanto dici, vorrei ricordarti che i radicali a napoli sono praticamente inesistenti e magari c'erano persone che hanno lottato a tuo fianco e votano radicale o hai chiesto la tessera a tutti????cmq personalemnte sono contrario ad ogni forma di privatizzazione dei servizi essenziali per l'uomo ivi incluse la telefonia, le infrastrutture etc. che sono state praticamente regalate, con l'approvazione del centro-sinistra a vari personaggi come TONCHETTI PROVERA o all'amico della sinistra De Benedetti, e mi dispiace doverlo dire ma questa è storia!!!!! ps perchè non mi spieghi i motivi che hanno spinto bertinotti ad accettare che lo stato finanzila scuola privata??? in fin dei conti potevate contare anche sull'appoggio di altri schieramenti all'interno dell'Unione!!!!perchè non aprire un serio e democratico confronto??????ah scusa dimenticavo che c'è quel chierichetto mancato di Prodi che deve dare conto a mastella e al papato!!!!!..... onestà intellettuale è anche saper ammettere gli errori della propria parte politica ed accettare quanto di buono può aver fatto la parte avversaria(non guardare all'ultimo governo...questo veramente non ha fatto quasi nulla di decente)... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |