Nick: MosFERRARI Oggetto: re:Mettiamo caso che berlusconi Data: 22/2/2006 11.39.42 Visite: 23
quando all'epoca vinse, ne parlammo io e la mia ragazza (di allora), convinta sinistroide. io dicevo "speriamo realizzi le cose buone di destra, tipo sveltire e snellire la pubblica amministrazione, le procedure, la burocrazia; speriamo introduca qualche correttivo all'assistenzialismo non meritocratico; speriamo liberalizzi alcuni servizi; speriamo grantisca più sicurezza" non so perchè, ma litigammo. tipo ora su sto forum. litigo sempre con chi è troppo schierato, sia a destra che a sinistra. forse il punto è che chi sta a sinistra ritiene che tutte le idee e le politiche di destra non siano buone, ma non è così. alcune idee sono buone... e per tornare a noi, purtroppo mi sbagliavo! ma non mi sbagliavo sui punti detti poco più su, ma su questo, sul fatto che la destra di questi 5 anni non ha fatto nemmeno le cose buone che ci si auspicherebbe dalla destra... forse solo la legge sulla legittima difesa è stato un buon provvedimento |