Nick: golden Oggetto: re:x mojito Data: 22/2/2006 17.6.47 Visite: 6
è stato detto: Poi lui lo ha pagato 30 milioni di euro e credo che per la serie C sia un record. In più nel caso fosse stato promosso subito in B doveva versarne altri 7,5 credo.
non 30 ma 20 poi la metà lo risparmia in tasse....i 7.5 sono 15 ecco perchè il napoli non è salito!!!!! poi basta pensare che il napoli ha un marchio che potenzialmente è migliore di quello della juventus basta pensare al numero di tifose che il napoli aveva nel mondo all'epoca di maradona, poi considera che ha preso una società senza debiti caso unico nella serie A...un napoli che può arrivare in champions league vale di soli diritti TV 200 milioni di euro per non parlare del merchandaising.......cmq da analisti specializzati il marchio Napoli vale almeno 100 milioni!!!è stato detto: Non è vero che i nostri giocatori prendono il minimo salariale,che ammonta a 1600 euro mensili credo per i professionisti.
controlla bene, a me è stato detto quindi non sono certo, però una controllatina la darei...in ogni caso la formazione non è da Napoli, per me il napoli in c doveva vincere sempre o quasi un pò una juve della serie C, almeno questo!!!!!!
è stato detto: che il tifoso occasionale si allontana dallo stadio solo per lo spettacolo deprimente non per scontri
io invece credo che si allontani per via degli scontri e del clima di merda che si respira allo stadio!!!!!ma è una mia opinione Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |