Nick: oSs[3]ko Oggetto: re:come al solito "raspon Data: 23/2/2006 15.48.18 Visite: 118
è stato detto: AMO CHI ME-LA-Dà
grazie.. ti amo anch'io   ti dedico questa Bella la vita bella la gioventù, ma qualche volta ti arricetta il treno passa e non ritorna più, mentre qualcuno se l'aspetta bella la vita quando la vita è bella, e no poi quando ti scunocchia quando ti lascia sfessati a por di viecchio, pure piegati int e dinocchia io pensavo "un giorno poi però aspetto ancora un altro pò.." Ma la vita se ne andò, andò a puttane e a noi non ci portò la aspettammo jastemmanno.. prima un mese.. poi tutto l'anno e alla fine si scoprì che la vita era quella lì e mò che nun vogl' sapere niente più, vir e nun m rompr o cazz pure tu Vita vita eh.. ma vir arò vai.. un giorno è buono.. ati cient sono guai quasi quasi io gioco a Totogoal.. vinco tre miliardi aret a noc r'o cuoll E la vita se ne andò, andò in vacanza e a noi non ci portò la aspettammo settimane.. mesi, anni.. o pesc' mman.. ma alla fine si capì che la vita era proprio così e mò che nun vogl' sapere niente più, vir e nun m rompr o cazz pure tu Bella la vita, bella la gioventù.. ma è meglio a rimané sfaccimma ma romp o cazz pur e fà 'e canzon.. e non mi viene più la rima bella la vita che ti passa per coppa e poi ti spiega che era bella non te n'è accorto e mò so cazz tuoje, perchè era solamente quella io pensavo "da domani smorzerò" ma un bel giorno poi però E la vita se ne andò, andò a puttane e a noi non ci portò la aspettammo jastemmanno.. prima un mese.. poi tutto l'anno alla fine si scoprì che la vita era proprio quella lì e mò che nun vogl' sapere niente più, vir e nun m rompr o cazz pure tu alla chitarra Eddie Leng.. ma nun er' muort? (ò uagliù nun facit e sciem che je m cac' sott!) E la vita se ne andò, andò in vacanza e a noi non ci portò la aspettammo settimane.. anni e mesi.. o pesc' mman.. alla fine si scoprì che o tien o mazz o è così io una cosa saccio, e saccio questo sulo.. ..che il senso della vita m'o pozz chiavà ncul' [Gianfranco Marziano - Altri Mazzi] ho sempre vissuto di ricordi.. ora ho l'Alzheimer |