Nick: Trouble Oggetto: + che cellulari e trucco Data: 24/2/2006 11.6.7 Visite: 10
io penso sia importante x un bambino di quell'età avere una responsabilizzazione progressiva, che parta magari dal concedere poki soldi x far imparare loro il valore del denaro e del sacrificio del risparmio finalizzato all'acquisto di un bene di loro gradimento (x me fu una bicicletta un pò migliore della mini bici da poasseggio istituzionale che mi fu regalata) una responsabilizzazione che proceda anke attraverso piccoli segnali come affidare un piccolo mazzo di chiavi di casa (se non sono rincoglioniti da perderle) così magari quando rientrano da scuola possono aprirsi da soli le forme di stupida emancipazione, e non di responsabilizzazione, come può essere far truccare una bambina di 7 8 9 anni, il regalare telefonini (spesso all'ultimo grido) sono , secondo me, del tutto fuorvianti una volta in un negozio rimasi colpito da una scena..era un negozio che vendeva sia capi maskili che femminili, ma il camerino era uno solo..prima di me c'erano una madre con una bambina che poteva avere al massimo 10 anni, ed erano chiuse entrambe nel camerino xkè era la figlia che doveva provare un costume..x farla breve la bambina iniziò a lamentarsi e a piangere xkè dice che era grassa e che non poteva andare a mare così..vi rendete conto??!! quando uscirono osservai la madre..una bella femmina, ma di quelle bellezze superficiali..e capii tutto Se felice sei dei piaceri tuoi godendo solo d'argento e d'oro, alla fine che ti resterà?? SCARICATE QUI IL PROGRAMMA DELL'UNIONE http://www.fabbricadelprogramma.it/cgi-bin/adon.cgi?act=commenta_programma&step= |