Nick: ScR3aM82 Oggetto: re:CORAGGIO CARABINIERI! Data: 12/11/2003 14.58.51 Visite: 49
Non c'è niente da fare,bisogna sempre e comunque dare un colore politico a tutto quello ke si dice qui dentro. Se lo volete sapere ANCH'IO SONO FERMAMENTE CONTRARIO ALLA POLITICA DELL'ATTUALE GOVERNO ANCHE MERITO ALLA CRISI IRACHENA e DEL MEDIORIENTE + in generale. Xò cos'ho scritto nel post? RAGAZZI SIAMO TUTTI CON VOI. BASTA! E' indispensabile strumentalizzare ogni pensiero ke si scrive in questo FORUM? Non lo voglio credere!Non mi pare d'aver detto:SIlvio sei cmq un grande,mandane altri 500 di carabinieri,nè tantomeno ho detto ke l'italia non deve farsi impaurire da simili atti e restare ferma nei suoi intenti li in terra irakena.Niente di tutto questo,NIENTE! Nè tantomeno ho scritto questo post per mettermi in mostra,ma mostra di ke?X esprimere solidarietà nel dolore a ragazzi come noi lontani in Iraq o vicini nella stazione dei CC sotto Casa,madri,figli e mogli,padri? Peccato ke quando vedo gente scrivere qui dentro come ha cagato la mattina o cosa s'è mangiata la sera nessuno scrive ke ci su vuol mettere in mostra. MA fatemi il piacere! |