Nick: fruitloop Oggetto: re:help navigatore satellitare Data: 24/2/2006 20.8.42 Visite: 17
è stato detto: domanda rivolta agli esperti del settore,vorrei comprarmi un navigatore satellitaere,le mie scelte erano dirette verso il cellulare nokia n70 che installando un opportuno programma funzionava da gps e quindi da navigatore però molti mi dicono che il servizio di navigazione si paga(perchè fuziona tipo cm il wap),è vero??mi hanno detto che anche il palmare che dispone del servizio di navigazione si paga il collegamento al satellite,è vero??invece mi hanno detto che navigatori cm il tom tom o il garmin nn si paga il servizio,è vero??il fatto è che a me il tom tom nn piace per la forma ma mi dicono che è il migliore
non si paga il kazzo di niente. Paghi solo gli aggiornamenti eventuali. Cmq nokia 6630, 6600, 6680, N70, N90 e tutti i nokia con Symbian 6.0 sono compatibili per installarci il tom tom, previa antenna gps che devi comprarti a parte. Tale antenna si interfaccia bluetooth con il cellulare e si limita a trasferire la posizione in latidudine e long , che il software interpreta e ti da i dati di velocità tempo etc. (io utilizzo Global sat BT 338) dovrebbe stare sui 150 euro. Il servizio di navigazione Wap è una tecnologia futura, perchè carica i percorsi e le mappe direttamente dalla rete UMTS. maniata ad una zizza appesa...
|