Nick: Bart Oggetto: X la COMPANY Data: 14/11/2003 17.37.55 Visite: 80
Per Pesciobar: Hai esaurito le tue argomentazioni ed i tuoi vocaboli da saccente della lingua italiana ??? O ti senti ferito nell'orgolio ??? Ora siamo passati alle minacce ??? Cos'è quando non sai cosa dire passi alla violenza ??? Poi sarei io l'esaltato ??? P_escobar fatt accatta a chi nun te sap sient a me e ricordati il famoso detto che tu stesso hai citato Chi semina vento raccoglie tempesta o sbaglio ???? Per Insize: Nick: insize Oggetto: X BART "QUANDO VUOI E DOVE VUOI!" così vediamo le tue minacce virtuali quanto valgono nella realtà, e ne avrei da dirtene e scriverne...solo che preferisco dirtele in faccia..sai noi COMUNISTI siam fatti così!! Guarda che io non ti ho minacciato, assolutamente lungi da me il pensiero di farlo, non sono il tipo di minacce. Pero' se ci tieni tanto a vedermi dimmi dove che ci vendiamo. Mi sa tanto di errore di fake non so perchè. Per NAPULILLO: Con te che ho a che spartere fammi capire ??? Per Bostik Premesso che a me delle fazioni politiche no nme ne fotte un cazzo ma non tollero parecchie cose: Odio i politici e chi fa politica che sfrutta la morte di un ragazzo, o di soldati al solo scopo di infangare l'operato dell'attuale governo o cmq per tirare acqua al proprio mulino. Odio i "giornalisti" ( Non volermene tu ) che pur di fare notizia ti sfondano la porta di casa della famiglia della vittima pur di essere i primi a RIPRENDERE LE LACRIME, fregandosene altamente che quelle povere persone vogliono essere lasciate in pace con la propria ( Purtroppo ) morte nel cuore. Odio chi fa il perbenismo fasullo del cazzo ( e su questo sito ci stanno una cifra di persone ) .... basta che ti rileggi i thread inerenti alla fasulla morte di quella fake di merda. La falsità su questa comunity regna incontrastata. Odio quelli di destra che non accettano che "l'altro" sia di sinistra cosi come quello di sinistra non accetta che "l'altro" sia di destra Odio chi rende qualsiasi evento, uno scopo politico... Piscio sangue rosso, allora sono comunista... Piscio sangue rosso scuro tendenzialmente nero, allora sono fascista Mi viene il vomito e la nausea quando leggo queste risposte del cazzo,e questi messaggi di gente che minaccia e che si crede al di sopra delle parti. E' un mondo di merda, privo di qualsiasi forma di rispetto o di amore verso il prossimo, non si fa altro che "SOPRAVVIVERE" e di INCULARE CHI TI STA VICINO AMICO O NEMICO CHE SIA, solo per puro scopo di sopravvivenza o quantomeno di essere tu AL DI SOPRA DEL MUCCHIO. Me so rutt o cazz e scriver e mi vado a fare una grande e ricca cacata ( rigorosamente nera perchè sono fascista :-))) )alla faccia di chi me vo mal e chi mi minaccia.vi pensero' intensamente.
|