Nick: Viola* Oggetto: Mr Livio x te Data: 3/3/2006 17.8.49 Visite: 36
sei un pò di coccio, in effetti. ti ho pregato più volte di scendere da dosso, ma non ce la puoi fare non so perchè. mi scrivi in pvt e ti prego di ignorarmi, e tu niente. allora te lo dico qui, così magari ti è più chiaro e la finisci di starmi addosso, perchè mi fai davvero schifo: io ti trovo disgustoso. rivoltante. raccapricciante. vomitevole. stupido oltre ogni limite sopportabile. nauseante. inutile. insipido. ridicolo. ignorante. banale. insistente. fastidioso. pover'uomo. secondo me non è nemmeno possibile che tu sia reale, spero tu sia un fake, perchè tanta imbecillità tutta insieme in uan persona non può esistere. in sintesi: mi fai profondamente schifo e raccapriccio, soprattutto perchè pensi di essere uno buono, e sei solo penoso e ridicolo. ogni volta la tua nullità totale pegigora, semmai possibile. ti avevo pregato con educazione di stare al posto tuo, o no? non ti h mai cacato nemmeno di striscio o sbaglio? e tu perchè stai qua speranzoso di essere mandato affanculo? questo è un tuo modo per essere cacato? ok, ti accontento. sei nausenate e raccapricciante. contento? ti ho cacato ora và in pace. I fought in a war, and I left my friends behind of me. |