Nick: `FeAtHeR` Oggetto: mi chiedo ancora Data: 18/11/2003 0.29.11 Visite: 108
perchè io faccio una domanda semplice semplice e leggo una risposta semplice semplice da una ragazza come alylia e non da due tizi che vogliono sempre prendere la palla al balzo per litigare o offendere... io non credo di aver offeso proprio nessuno... ma si vede che forse le chiedete voi le polemiche inutili. Non son nè di destra e nè di sinitra... e se avessi voluto sollevare polemiche avrei inserito il mio post sotto la voce "politica"... So benissimo che i palinsesti vengono programmati tempo addietro (anche se nella mia ignoranza, avendo lavorato anche di striscio con dei media come le emittenti televisive, so anche che ci son programmi cuscinetto che vengono tenuti come jolly, senza per questo voler dire che sia proprio questo il caso di Canale5) ma io stavo solo chiedendo... seguivo delle MIE riflessioni... non credo di essermi espressa volgarmente... nè di aver offeso nessuno, mi ripeto nel caso siano presenti i figli o parenti dei responsabili mediaset per i palinsesti e si sentissero in qualche modo "coinvolti".  |