Nick: PiNkSuGaR Oggetto: re:vita si,vita no Data: 6/3/2006 12.51.47 Visite: 33
mi viene in mente il grandissimo film.. mare dentro che ho visto 5 volte..! questa è al sua ke scrive ramon che da 30 anni lotta x vincere la campagna a favore dell'eutanasia Mare dentro, in alto mare – dentro, senza peso nel fondo, dove si avvera il sogno: due volontà che fanno vero un desiderio nell’incontro. Un bacio accende la vita con il fragore luminoso di una saetta, il mio corpo cambiato non è più il mio corpo, è come penetrare al centro dell’universo: L’abbraccio più infantile, e il più puro dei baci fino a vederci trasformati in un unico desiderio Il tuo sguardo il mio sguardo, come un’eco che va ripetendo, senza parole: più dentro, più dentro, fino al di là del tutto, attraverso il sangue e il midollo. Però sempre mi sveglio, mentre sempre io voglio essere morto, perché io con la mia bocca resti sempre dentro la rete dei tuoi capelli. io personalmente sono contro all'eutanasia non xkè noi nn siamo nelle condizioni di poter decidere se vivere o morire.. anzi ognuno dovrebbe essere libero di scegliere cosa fare della propria vita..ma x il dolore che proverei nel veder morire una persona cosi.. sapendo ke anke se in kondizioni pessime.. avrebbe potuto continuare a vivere e magari kissà... "la strada dell'eccesso conduce al tempio della saggezza" WILLIAM BLAKE
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|