Nick: golden Oggetto: re:dimmi una cosa Data: 6/3/2006 18.32.26 Visite: 40
è stato detto: Se io chiedo un prestito ad una banca, per costruire qualcosa e rivenderla, e poi l'affare va male...secondo te anche se i soldi non erano i miei, mi cambia qualcosa o sono rimasto "fottuto" lo stesso?
se non ho prestato garanzie personali restano fottuti solo i finanziatori!!!!!è stato detto: Io non lo so, se voi ragionate o sparate solo cazzate!
se per te riciclare i soldi della mafia è una cazzata sei libero di pensarla come credi!!!!!è stato detto: In più non credo che l'unico cliente di queste fiduciarie fosse Berlusconi, a lui serviva un aiuto finanziario, mo che cazzo se ne fregava dei soldi da dove arrivavano...a me non interesserebbe una mazza!
ti ho chiesto se sai cos'è una fiduciaria...e mi sa che non lo sai!!!! dunque non parlare se non conosci l'argomento!!!!!è stato detto: Quella della mancanza d'iniziativa dei politicanti di sinstra, non è una mia convinzione ..è un dato di fatto!
a me risulta che sono le persone come caruso che stanno a fianco dei diseredati e della povera gente invece berlusconi & c. sanno solo preparare convention e cazzate varie.... ma cmq credimi parlare con te non ha senso......non vuoi aprire gli occhi!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |