Nick: DOCET Oggetto: pierì Data: 7/3/2006 18.0.59 Visite: 44
il socialismo e il liberalismo so bene che sono antitesi di una identificazione di politica economica piuttosto che sociale! il socialismo è infatti trasversale e le politiche sociali hanno appartenuto sia ai fascisti che ai comunisti! (basta vedere chi ha istituito le pensioni in italia: un certo mussolini) quindi io la gatta la riconosco bene dall'uccello.. stanne tranquillo! e il liberalismo nonostante nn conosca le specificità economiche ben so distinguerlo dal socialismo.
è stato detto: ci mancherebbe...pare un post tendente a raccogliere consesns, con luoghi comuni reali)
questa è magnifica: raccogliere consensi su ircnapoli.. A ME??? nn so se fingi di nn conoscermi o se davvero fai! forse fai davvero.. nn mi sorprende! sappi solo che sono convinto che qui su ben pochi (molto meno di quanto taluni credano) hanno coscienza di ciò che li circonda! e penso di nn guardare in faccia a nessuno nelle mie critiche siano essi famosi o meno..questo solo per chiarire che lo spirito che ha mosso sto post nn è certo quello della ricerca di consensi ma al limite quello di capire quanti hanno mai riflettuto su queste cose. tu pensi molti (dicendo che sono luoghi comuni) io invece nn ho questo (per me falso) ottimismo che tu propinqui!
è stato detto: "sai che me ne fotte!"
era riferito ad altra cosa! era inerente al fatto che sparare a zero sulla mia persona è uno sport noto qui sopra FINGENDO spesso addirittura di nn conoscerla la persona, e finendo per FINGERE (mi auguro) di credere a chi ha illazionato più volte senza però chiedere all'interessato alcun niente! penso che lo abbia fatto anche tu tranquillo ma se ti dovesse interessare un giorno ne parliamo dal vivo. nn penso che la cosa ti interessi a finale. Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|