Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:no Data: 8/3/2006 16.9.34 Visite: 34
è stato detto: non dir balle, notte non ha diffamato nessuno, ti ha chiesto semplicemente di leggere gli articoli per cui tu ti pavoneggi scrittore/giornalista a destra e a manca;
io non mi pavoneggio.. sei tu che mi pavoneggi.. e spiega a xnaadu perchè??
è stato detto: Al fatto del gionalista... diceva delle pubblicazioni... voleva avere gli articoli ti ricordi??? non solo ha continuato per giorni, ma, a dato di fatto, non ha chiesto nemmeno scusa !!!
io le ho detto che ho presentato le cassette... all'ordine perchè se consosci la legge sai come si fa !!! lei ha insistito con i suoi discorsi circa gli articoli sui gironali ed io l'ho lasciata fare... Il pakko raccomandato era in senso ironico !!!
è stato detto: e poi non parlare di persone che non sono presenti nella discussione e non potrebbero riponderti.
beh ha parlato male per giorni !!! T-34 ce l'hai con me e parli pure... ma cosa ti ho fatto io??? ho capito che ti da fastidio che un moderato come me voti a sinistra... Fatto sta che le scusa non fanno male... quando sono dovute!!! e fatto sta che le pubblicazioni non le ho fatte a telelibera, come,invece, ho fatto il praticantato... chiaro??? Vivere... è sorridere dei Guai !!! |