Nick: fruitloop Oggetto: non voglio fare polemica Data: 9/3/2006 18.32.28 Visite: 37
ma mi tocca farla. Quali sono i reati di accusa per la marchi? Lei vendeva dei prodotti diciamo..... magici. Se lei approfittava della stupidià delle persone che, nella loro piu' oscura ignoranza spendevano milioni di lire per acquistare del sale e dei cazzarielli, perchè deve pagare lei a seguito dell'ottusità di costoro? Non è una truffa, perchè nella truffa si presume che ci sia uno schema di furto ben strutturato, c'è l'inganno, c'è l'astuzia. Non è un furto perchè i soldi venivano dati spontaneamente dalle persone ai fattorini della marchi. Non è ricatto perchè anche tante persone povere sborsavano milioni di lire, e sinceramente se io non ho tanti soldi.... vedo 300 volte prima di spenderli. Un processo che nasce dall'ignoranza cupa di questi individui. So che la legge non ammette ignoranze o sbaglio? Il senso di un simile processo? Uno scandalo mediatico di audience per striscia la notizia. maniata ad una zizza appesa...
|