Nick: golden Oggetto: re:Domenica debutto Data: 9/3/2006 19.56.53 Visite: 26
nel primo caso rissa con 2 ragazzi del capri che giocavano in maniera a dir poco anti-sportiva,e quando uno di loro ha tirato un cazzotto in un occhio ad un mio compagno mi si è annebbiata la vista e non ho capito + nulla(agg chiavat palat a cecat) l'arbitro non interveniva mai, si era fatto condizionare dalle minacce..... nel secondo caso ,invece, dopo che avevo subito un fallo da un avversario,il quale mi aveva preso per il pantaloncino tirandomi anche per le palle,l'arbitro, che era dall'inizio che mi faceva il bucchino chiamandomi tutto contro, mi fischia contro; al che io faccio notare:"guardi che mi ha preso per le palle" e lui mi mostra il cartellino rosso dicendo:" mi hai rotto le palle a me non lo dici" ed io :" ma ho detto tutta un'altra cosa" e lui "hai visto che ti ho mandato negli spiogliatoi?" ed allora io: mazzat su tutti i fronti......morale della favola ho imparato che con le mazzate non risolvo un caxxo anzi peggioro le cose...però ti giuro me le ha tirate proprio dalle mani!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |