Nick: wolf69 Oggetto: re:una ,mia poesia..ke dite? Data: 10/3/2006 8.5.33 Visite: 25
http://www.scrivi.com/pubblicazioni.asp?id_pub=234475 MIO PERDUTO AMORE 28/02/2006 di Lalabye68 (Invia un messaggio all'autore) Mio perduto amore, muovi un passo verso di me e il vento soffierà al contrario, sì che le foglie morte non saranno più morte, i frutti maturi non più caduti, ma colti, afferrati in volo. chiudi gli occhi, e lascia che le tue mani brancolino nel buio, e che afferrino ciò che, alla prima sensazione di luce, pùo sembrarti un segno di una strada da percorrere, lascia che esse lo seguano e, se non ci sarò io sul tuo fatale sentiero, sappi che sarai al sicuro, mentre io rimarrò qui, nascosta nel buio, aspettando la tua mano mi sfiori LUCY Per votare e commentare accedi al sito come utente. Visite 41 - Voti 2 - Commenti 2 Non ho letto, né leggerò, finché ragione mi assista, il romanzo "Il Padrino"; già il fatto che un libro sia r... leocorno (Invia un messaggio all'autore) Mezzi pubblici e telefonini. Ad esempio, sti cazzi di telefoni, vediamo quale incidenza hanno sul tuo svilu... leocorno (Invia un messaggio all'autore) Vivi come se tu dovessi morire subito.... Ma pensa come se tu non dovessi morire Mai.
|