Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: nuje Oggetto: re:QUALCOSA MI RONZA NELLA TESTA Data: 21/11/2003 21.37.2 Visite: 98
e qualcosa cristo che mi ronza nella testa e mi dice che non dovrebbe accadere ma che cazzo accade di quello che dovrebbe accadere? qualcuno ora me la trovi una giustificazione un senso qualunque che abbia un senso e che mi spieghi perchè ora io ci provo a fermarle le lacrime che scendono ma non ci riesco qualcuno per dio mi dica per favore cosa posso fareper trovare un dio che mi dica è tutto scritto amica mi dica perchè il figlio di puttana che nessuno ha scopato madre di un'umanità fottuta a priori che costruisce e costruisce e costruisce ancora per dio cazzo pietra dopo pietra impastandola col sangue e con lo sputo e con la merda della fottuta speranza che è l'ultima a morire perchè prima di lei muore chi non ha colpa e non se ne frega nemmeno un cazzo perchè a questa merda che noi chiamiamo vita (la chiamiamo vita per porco dio del cazzo????) non si è nemmeno abituata.... e mo' basta non ho + volgia di scrivere righe su righe che forse mi farebbero sentire meno sola per dio????????? NO NO NO tre volte dico no tu sai quel che dico io so quello che io so |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|