Nick: † Demonia † Oggetto: re:MAMMONI Data: 20/3/2006 15.11.39 Visite: 19
è stato detto: Commento: ARO' ME NE VADO CO 1000 € AL MESE? (e io so fortunato ke guadagno tanto) posso solo andrmene in una casa di studenti, voi lo sapete camera singola: 300€ al mese con mastercard enel, gas e adsl: 200 € al mese con mastercard Auto tra assicurazione, benzina tasse e riparazioni: 300€ al mese con mastercard Mangiare (ogni tanto si fa pure kuello): 200€ al mese con mastercard Vestiti & scarpe: 150€ al mese con mastercard (e magg trattat) andare a ruBBà per gli sfizi non ha prezzo!
Grazie € !
Case per studenti 150 € enel gas a volte vanno comprese nel prezzo d'affitto della casa, se così non fosse essendo case per studenti non superano i 50 €/ adsl metti un altro 50 € (senza telefono) Auto tra assicurazioni, tasse e riparazioni Uanm ma tu ogni mese fai questo? E quando vai a farti benedire dalla madonna di lourdes? MAngiare 200 €? E c't'magn na macelleria sana sana? 150 € di vestiti al mese? MA perchè quelli che tieni non vanno bene? God Made Man Man Made Machines Machines Made Music foto mie "nudo artistico" http://s2.bitefight.it/bite/c.php?uid=28536 |