Nick: MoRpH3uS Oggetto: Semplicemente.. Data: 21/3/2006 15.44.49 Visite: 40
Basta andare nella salumeria sotto casa..chiedi una confezione di panna da montare..ritaglia il codice a barre e scannerizzalo..dovrai inserire tali dati nel programma di Matrix(puoi fartelo prestare da enigma°)e cercare di salvare Neo..una volta salvato..chiedegli dell'Oracolo.. A quel punto l'Oracolo ti suggerirà di seguire il coniglio bianco..tu corri per non perderlo di vista..mi raccomando nel tragitto fermati a prendere una tazza di tè dal Cappellaio Matto..dopo aver incontrato la Regina,dille di dover parlare con Il Jack di cuori..lei ti dirà che è disponibile solo quello di Fiori..lo so è un pò acido..ma ponigli il problema..a quel punto ti troverai a chiacchierare con Jolly che ti inviterà ad assistere ad una vecchia puntata della ruota della fortuna..verrai scelta come concorrente..e ti sentirai dire da Mike:"Signorina lei mi è caduta sull'uccello"..a quel punto piangi dalla vergogna..corri dallo studio..e ti ritroverai in quello di Studio Aperto,La corrida e infine a quello di Buona Domenica..mi raccomando fai il trenino sulle note di Maracaibo..dopodichè chiedi a Platinette..lei ti esorta a seguire una puntata di amici..durante la trasmissione bacia Maria De Filippi e sfilale dalla tasca un bigliettino... su quel fogliettino sarà scritta la soluzione del tuo dilemma! .:: Dream on ::. |