Nick: ChelseaFC Oggetto: impariamo a dare la colpa Data: 2/12/2003 9.57.34 Visite: 58
a chi ce l'ha.... sapete da quanto tempo questi lavoratori stanno aspettando il rinnovo del contratto? due anni, cioè da oltre 700 (settecento) giorni si alzano e vanno a lavorare senza essere sufficientemente garantiti, pagati e tutelati. non pensate che hanno aspettato abbastanza? marco se tu fossi al posto loro avresti fatto peggio e lo avresti fatto prima, ne sono certo. per sax, sono d'accordo che alla fine i disagi ricadono su altri lavoratori e sulla gente comune, però se si è arrivati a questo ci sono delle responsabilità e non sono certo le loro. sappiamo tutti come normalmente il trasporto pubblico sia efficientissimo a milano. una proposta intelligente che ho sentito, sarebbe quella di far scioperare i soli controllori e permettere così a tutti di prendere bus e metro gratis. danni solo per l'azienda e disagi zero per i cittadini. non puntate sempre il dito su quello che appare cerchiamo di guardare i motivi che stanno dietro..... se io vi do uno schiaffo avete torto se me lo restituite? io dico di no. c'è una causa (il mancato rinnovo del contratto da due anni) e c'è un effetto (lo sciopero che paralizza milano). |