Nick: T-34 Oggetto: re:episodio Data: 24/3/2006 15.41.13 Visite: 38
stamattina un mio amico sulla 40ina va a fuorigrotta per prendere 45 biglietti per san giovanni valdarno per un pullmann di LADS, gente di dove abito io, ragazzi, disoccupati, pensionati, tipi sulla 50ina, tipi poco raccomandabili e chi più ne ha più ne metta della folta fauna che caratterizza la jungla dove vivo ; all'improvviso questo che doveva prendere i biglietti telefona ad un altro mio amico e lo avverte che lui nonostante sia in fila dalle prime luci dell'alba venga continuamente scavalcato da rappresentanti di "gruppi" che stanno facendo razzia dei biglietti, al che quest'altro mio amico gli dice di aspettare in fila e non muoversi. a questo punto andiamo a svegliare un nostro amico che andrà anche lui a san giovanni, quest'ultimo facente parte della categoria dei poco raccomandabili, di corsa giungono a fuorigrotta, intravedono il nostro amico in fila e con un pò di voce alzata, smanacciamenti, guardate storte, ecc., ristabilisce l'ordine della fila e in 5 minuti, il mio amico che era in fila da stamattina, si ritrova con i tanto attesi 45 biglietti... a volte basta solo un poco di A PLOMBE (non so se si scrive cos") per sistemare le cose! ahuhUAhuAhuAhuAhuAhuAhuAuhAhuAhuAhuA "..a nuje10 e consorte romantici e bolscevichi [cit.].."
http://antoniorusciano.blog.kataweb.it/curriculumvitae / |