Nick: Corum Oggetto: re: d'accordissimo Data: 5/12/2003 11.41.8 Visite: 36
è stato detto: i nudi d'arte sono sempre bene accetti ai miei occhi.. sempre che non si scada nel volgare
Ma perché se vedo la pubblicità del borotalco, c'è la splendida demente di turno che alza le braccia e mostra le tette miagolando "altolà al sudore"?!? Una volta lo stesso prodotto veniva pubblicizzato con l'immagine di una famiglia, che mescolava i vapori del bagno con la nebbia del borotalco. E perché se guardo un varietà qualsiasi, mi devo subire il balletto delle letterine-onze, veline, sbarbine di turno, più o meno vestite, a seconda della fascia oraria? Perché un assorbente che si chiama Velo deve essere pubblicizzato con una donnina "coperta" solo da un velo che si strolola qua e là? Una volta intervistavano le ballerine che si sentivano libere di muoversi, leggere "come una farfalla". La pubblicità del profumo sulle riviste? Peggio ancora! Ambientazioni peccaminose, saffiche, orgiastiche e chi più ne ha... Beninteso, a me piacciono le donne. Mi piacciono pure tanto!! Però vorrei più sfizio. Vorrei dare un pò di lavoro pure al cervello, non solo al trapano!
|