Nick: GoThic Doll Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: la morte di Tommaso Data: 2/4/2006 10.37.23 Visite: 80
Dopo la notizia della morte del piccino mi è rimasto, oltre a uno sdegno interiore, anche uno sdegno fisico,un continuo senso di vomito perché mi rendo conto che al mondo c'è di tutto e di più. Lo so che Tommy non è l'unico bambino al mondo ad aver subito una cosa terribile,ma non so,saro' piccola,forse ancora dovro' vederne di cose,ma dopo questa notizia l'unica cosa che mi è balzata in mente e continua anche adesso è che ancora del mondo NON SO NIENTE,non so dove possa portare la cattiveria mista all'ignoranza Non vorrei mai saperlo,ma notizie come questa sono come scossoni e schiaffi che mi portano davanti la realtà nella sua più macabra crudezza. Vola in cielo angioletto...ora sei un mondo dove il male non ti tocca...corri felice tra i prati fioriti del tuo Paradiso,ascolta la musica....Ora sei in un mondo dove non si paga per le atrocità altrui...
|