Nick: diabolica Oggetto: re:confronto Berlusconi - Prodi Data: 3/4/2006 23.14.30 Visite: 25
è stato detto: per quanto riguarda la politica estera, la sinistra e' sempre stata coerente perche' ha sempre detto no alla guerra in iraq e questo non significa incrinare i rapporti con gli usa, anche se a me stanno molto sul cazzo gli atteggiamenti di bush!
e il kosovo?sai perkè D'alema ha detto si al kosovo?perkè nn si poteva fare altrimenti. come anche per tutte le altre guerre spiacevoli(poikè le guerre lo sono sempre) in cui l'Italia è stata presente. E' storicamente noto che la sinistra ha dovuto sempre piegarsi alle esigenze dello scenario internazionali e scendere a ovvi compromessi. a tutti sta sul cazzo bush, però ogni mattina prendiamo le automobili, i pullman e facciamo largo uso del petrolio. o no?
è stato detto: per quanto rigurda il recupero dei fondi per la spesa pubblica dall'evasione fiscale non e' utopia
spiegami come, in modo realista.jamm. tieni presente che io dubito del fatto ke i leader di sinistra ledano se stessi, in quanto sono anch'essi ricchissimi, eh.è stato detto: ma siete proprio tali e quali al vostro leader voi di destra.
ed è lì che ti sbagli. Berlusconi è centro-destra, non destra. io: "Kè,ti mando le foto, le ho anche già ridotte" lui: "ma tu sei immensa, non puoi ridurti" io: :0 |