Per la Electra acrobazie... sexy
Seduce il marito con numeri da circo
Riaccendere una passione spenta e dare nuovo sprint a un rapporto di coppia arrugginito? Può essere sufficiente iscriversi a un corso di arte circense, installare in salotto un cerchio al posto della tv ed esibirsi davanti all'amato spaparanzato sul divano. Questa la ricetta firmata Carmen Electra. L'ex Baywatch sta tentando infatti di sorprendere il marito Dave Navarro con spericolate acrobazie. Senza veli.
Tutto è iniziato quando la Electra è inciampata in un'esibizione da circo sul piccolo schermo, è rimasta folgorata dai movimenti delle acrobate e ha pensato di rivisitarli in chiave sexy. Ma siccome è bene non improvvisarsi, si è iscritta a un corso, da cui è uscita con tanto di attestato e licenza di sedurre.
"Ti permette di fare dei movimenti davvero sinuosi", ha rivelato l'ex bagnina parlando del cerchio formato gigante che ha fatto installare in casa. In una posizione strategica: il salotto, per tentare di distrarre il marito Dave Navarro dalla televisione, ipnotizzandolo con un programma dal contenuto vietato ai minori. E per chi volesse tentare di seguire le sue orme, Carmen svela anche il trucco dei sensuali esercizi: "E' facilissimo, basta attaccarsi al cerchio, darsi una spinta e lasciarsi girare". Senza dimenticarsi di togliere tutti i vestiti prima.
E il risultato è assicurato. "Mio marito è rimasto choccato", ha assicurato. Ma la Electra non è imprevedibile solo tra le mura di casa. Poco tempo fa, invitata a uno show della tv francese, si è lanciata in un bacio saffico con Victoria Silvstedt, condito da sguardi ammiccanti e assalti ai rispettivi décolleté. Forse, da telespettatore Navarro non era rimasto poi tanto sorpreso. E Carmen è stata costretta a improvvisare uno spettacolino casalingo...
Fonte: Tgcom.it
Chi era MARIA POCHIOLA?