Nick: _Roxanne Oggetto: re:non parlo di te Data: 9/12/2003 11.28.43 Visite: 75
[sempre messaggio ultra-serio] Ti ringrazio per avermi escluso! A me non e' mai arrivata nessuna voce. Cmq, io prima ero utente delle bbs e i messaggi, anche privati, passavano attraverso i sistemi dei sysop che, spesso e volentieri, li leggevano, un po' per proditoria curiosita', un po' perche' essendo messaggi che transitavano per mezzo dei loro pc, ne avevano assoluta responsabilita' (vedi retate per peodifilia o altro, per le quali persone molto oneste e perbene hanno passato i guai, o vedi peacelink). Quindi forse e' per questo che non ho mai messo in dubbio che i gestori di un sito come questo potessero (e ripeto POTESSERO, non vuol dire che lo facciano, questo non lo so... ma penso che sia anche difficile vista la mole di messaggi) leggere messaggi privati. Anzi, ti diro' di piu', ritengo che in parte debba essere anche loro dovere farlo. Se tra gli utenti ci fossero due terroristi che si mettono d'accordo per un attentato, credo che i gestori avrebbero delle responsabilita'. E in piu' ti aggiungo che, leggere messaggi privati di un sito come questo, non sono sicura che configuri violazione di privacy. Ma su questo potrei sbagliarmi perche' non conosco bene la legge. |