Nick: Jericoacoara Oggetto: re:ah poi l'arrogante Data: 11/4/2006 14.10.31 Visite: 12
è stato detto: Io continuo a dire che giudicate la gente che non la pensa come voi in maniera arrogante, poi di quello che pensate me ne sbatto:) tanto io cmq vado avanti per la mia strada
a mio avviso il problema non è l'arroganza bensì il fatto incontestabile che ha vinto il partito della pagnotta e della cecità: non vedere quello che succede nel mondo è gravissimo per un popolo come quello italiano, qui si parla di berlusconi come male minore, ma minore di chi??? berlusconi ha condotto l'italia sul baratro e voi continuate a non rendervene conto facendo dell'ideale politico una bandiera da portate finio alla morte!!! l'economia è ferma, il precariato avanza, la giustizia latita, i reati societari sono all'ordine del giorni e nessuno paga nessuna pena, le rendite sono sempre più privuilegiate e nonostante questo gli italiani non si fidano di prodi???ma come fanno a fidarsi di berlusconi??? è semplice si sono lasciati condizionare dalle sue promesse che tanto anche lui sapeva non avrebbe mai attuato perchè al massimo popteva arrivare ad un sostanziale pareggio, quindi promettere non costava nulla!!!!!! negli ultimi 7 giorni di campagna elettorale ha eliminato l'iva, l'ici, la trsu, la tassazione sugli straordinari etc. senza mai dire dove prendeva i soldi che venivano a mancre!!! sii serio e dici le cose come stanno : la sua politica di promesse elettorali senza fondamento ha fatto presa sull'elettorato stupido e ignorante ma tant'è bisogna prenderne atto e per me prodi deve andarse a casa, dopo aver fatto una nuova legge elettorale, finanziaria, conflitto d'interesse e mandato di cattura europeo!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |