Nick: gay-o Oggetto: re:caro gay -o Data: 12/4/2006 22.11.18 Visite: 17
"chiunque vada al governo dovrebbe tenere conto che il 50% degli italiani ha votato per gli altri!" questo mi sembra assimilabile a ciò che prodi va dicendo ormai da due giorni... o no? inoltre il discorso di bertinotti che da ministro fa leggi "comuniste" mi fa semplicemente sorridere e ti spiego il perchè (secondo me, ovviamente)... è abbastanza semplice, esiste (ora + che prima di due giorni fa) la CONSAPEVOLEZZA NETTA E PRECISA DEL VOTO, il che significherebbe (in caso di caduta del governo) che il paese verrebbe posto su un piatto d'argento alla destra, cosa NON VOLUTA da nessuno dei partecipanti alla Unione... sono fermamente convinto che di pizzichi sulla pancia se ne daranno tanti, anche dolorosi, ma pur di non consegnare al berlusca il paese si attesteranno intorno a punti di incontro comuni e moderati. se ciò non accadesse sarebbe un vero suicidio politico per tutti i partiti dell'Unione... se ci arrivo io, believe me, c'arrivano abbondantemente anche loro che la politica la fanno.... imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |