Nick: billycorg Oggetto: re:ricapitolando.. Data: 12/4/2006 22.42.30 Visite: 9
per quanto riguarda i trans ....ma come si devono chiamare ..scusa? a me trans non pare un termine offensivo! e poi ...scusa..ma sei io so omosessuale, che mi chiamino gay.frocio.ossobuco,ecc ecc ma che cambia?sempre omosessuale rimango! io ho la panza....a me che mi chiamino panzone ,chiattone.obeso.bummone, che mi frega??sempre la panza ho!non so se hai capito...mi rendo conto che ho scritto na mezza cacca..ma per scrivere veloce qualche licenza "poetica" me la concedo! per quanto riguarda il fatto della commissione non sapevo che fosse stata sciolta, credevo che ci fosse ma che i poteri fossero "limitati" (come è normale che sia! i commercianti si so arricchiti in questi anni..è vero..ma COGLIONI (QUESTO è IL CASO DI DIRLO) noi che siamo andati a spendere! ti giuro...in questi anni non so con quanti commercianti ho litigato e non ci so più andato! ho litigato con la fruttivendola qui di fronte che due agosto fa voleva vendermi un chilo di mele a 2,5 euro ...la mandai a caGare e non ci so più andato! |