Nick: MarcuSKASSO Oggetto: è finita la filastrocca? Data: 13/4/2006 21.1.10 Visite: 36
caro il mio "tributario" la programmazione continua a darmi ragione, mi dispiace che la fantasia non ci aiuta, d'altraparte siamo un popolo di copioni (partendo dalla politica e finendo nello stile di vita e nella musica). non volermene ma la triste realtà è questa e lo so perfettamente. sono 16 che suono e ne ho provate di tutti i colori suonando vari generi e prostituendomi anche per dj o cazzoni del genere pur di far della musica un lavoro fino a che mi sono reso conto che la musica non deve essere un lavoro ma un piacere e che deve avere un senso... oggi faccio quello che mi sento di fare, proponendo qualcosa di mio, la mia idea, me stesso. lo sai cosa importa ai gestori di locali? fate cover di gruppi famosi,fate pezzi orecchiabili, portate persone, fate roba di tendenza... sinceramente il pubblico italiano non è un gran che e napoli (che estremizza sempre tutto)è la capitale del degrado. spero capisca cosa abbia voluto dirti e non dovrsti prendertela. è facile entrare nel meccanismo commerciale quando la realtà è quella attuale. finche sarai debitore starai al sicuro |