Nick: MikeDirnt Oggetto: re:E continua... Data: 15/4/2006 0.53.33 Visite: 9
onestamente, pur essendo di destra, stavolta posso dirlo serenamente, quell'uomo è una "lota" ... non esiterebbe nemmeno ad entrare nella coalizione del centro-sinistra pur di ottenere la presidenza di una camera o cmq un ruolo che non sia quello dell'opposizione ... io credo che gli sia andata di lusso, cioè poteva subire una mazzata stratosferica alle elezioni ed andarsene ricoperto di merda, invece ha avuto la possibilità di andarsene a testa alta avendo perso per lo 0,01% di voti ed in piu' ottenendo un'ottimo bottino in termini di partito, ma da gran coglione quale si è dimostrato ha buttato tutto nel cesso e sta ragionando come un bimbetto di pochi anni che non vuole lasciare il suo giocattolo preferito ... mi spiace ammetterlo ma a questo punto davvero temo che altri 5 anni di Berlusconi (un totale di 10 anni) e Silvio davvero non avrebbe lasciato piu' la sua carica manco a calci nel culo, non so se quest'uomo aveva le palle di provare ad instaurare una dittatura (secondo me no) ma di sicuro ci avrebbe provato  spero solo che AN e l'UDC lo mandino a cagare presto, la Lega credo che gia' stia prendendo in seria considerazione questa ipotesi. Saint Jimmy died today ! |