Nick: Antony85flat Oggetto: il consiglio migliore Data: 16/4/2006 11.53.43 Visite: 27
raccontagli 2 barzellette: Anno 2060 muore Emilio Fede e va in Paradiso, lui curioso girà e rigira all'improvviso scorge numerosi orologi, va da San Pietro e gli chiede: cosa sono tutti quegli orologi? San Pietro:Ogni orologio corrisponde ad un essere umano Fede:e le lancette a cosa si riferiscono? SanPietro:Le lancette indicano la vita della persona e per ogni bugia che uno dice le lancette fanno un giro di 360°. Fede ancora più incuriosito gira e rigira alla ricerca dell'orologio di Berlusconi ma non lo trova allora va ancora da San Pietro e gli chide: Scusi San Pietro ma ci manca un orologio. San Pietro: quale? Fede:Quello di Berlusconi San Pietro:ahhh quello lo tengo nel mio uffico e lo uso come ventilatore:P 2) BERLUSCONI SUL NILO.... E' estate e Berlusconi sta facendo una passeggiata sul Nilo. Ad un tratto cade nelle acque impetuose del fiume e rischia la morte. Un bambino, però, lo vede e, coraggiosamente, si tuffa e lo trae in salvo. Al che il Cavaliere lo ringrazia e gli dice: - Caro bambino, mi hai salvato la vita! Come posso ringraziarti? Il piccolo risponde: - Ecco, vede... siccome in famiglia siamo molto poveri, potrebbe inviarmi un paio di scarpe dall'Italia? - Ma certo, appena torno ad Arcore te le mando. Che numero hai? Il bambino riflette un attimo ed esclama: - Quarantadue! - Ma come - fa Berlusconi - sei così piccolo ed hai il piede enorme? - No - gli risponde il bambino - ma lo avrò quando mi arriveranno FARAI UN FIGURONE
ogni buc e purtus ed ogni purtus va kius |