Nick: Jericoacoara Oggetto: re:Energia nucleare Data: 24/4/2006 14.0.21 Visite: 10
è stato detto: 1) spegnere tutti i dispositivi in stand by
fatto!!!casa mia ha l'impianto fatto in modo da spegnere gli impianti in casio di non uso mediante interruttore!!!!è stato detto: ) usare luci a basso consumo
fatto, tutte le mie luci sono di ultima generazionea risparmio energeticoè stato detto: ) non lasciare frigoriferi semiaperti o completamente carichi e/o al massimo della refrigerazione
lo faccio!!!è stato detto: 4) Non comprare condizionatori da Tufano
ho la predisposizione per i climatizzatori ma ancora non li ho installati ...quindi terrò presente il consiglio!!!!è stato detto: ) Fare meno docce, meno lavatrici, meno stirare, meno asciugacapelli, uhm i piatti lavali a mano.
faccio tutto tranne onestamente il lavare tutti i piatti a mano....uso anche la lavastoviglie......anche se lì si inserisce un problema tutto italiano sdul fatto di non prevedere l'ingresso per l'acqua calda che invece deve essere creata dalla lavastoviglie con cosumo di energia!!!!
ps.mi dici se si usasse uil nucleare dove ce le mettiamo le scorie?????? nel culo???? Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |