Nick: Jericoacoara Oggetto: re:Energia nucleare Data: 24/4/2006 15.50.50 Visite: 8
è stato detto: Uh.. guarda caso ho lavorato sui superconduttori, una piccola (ma proprio piccola) conoscenza di energia potrei averla.
allora se vuoi ti metto in contatto con chi questo lavoro lo fa , da precario perchè lo stato non ha intenzione di rifinanziare, da quasi 10 anni così magari potrai confronatrti con chi queste cose le vede tutti i giorni e sicuramente ne sa più di me... ps. cosa mi dici di questi investimenti privati??? perchè in gemania hanno brevettato una tecnica per ricavare GIGAWATT di energia proprio dalla merda e dalle urine??? sai che l'unico problema è educare la popolazionea pisciare in un posto e cacare in un altro????per questo io e questo mio amico avevamo pensato di mettere in essere una soluzione del genere in brasile nelle favelas dove non hanno alcun servizao igienico e studi hanno dimostrato che una popolazione come quella è meglio predisposta ad accettare una soluzione del genere(pisciare in un cessao e cacare in un altro!!!!1 Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |