Nick: `FeAtHeR` Oggetto: eccole Data: 19/12/2003 23.17.1 Visite: 39
per non farti cercare troppo Vai via da qui e la solitudine diventa un'ombra che scava nell'anima Certe cose che senti nell'aria non le devi nascondere Dimmi che ci sono io per te in questa vita che nessuna certezza mi dà Così, d'istinto, cerchiamo protezione e poniamo distanze tra l'ideale di noi stessi e tutto il diverso moltiplicando il senso del potere, ricercando il compromesso Mi piace raccontarti sempre quello che mi succede, le mie parole diventano nelle tue mani forme nuove colorate Ti sto pensando, in questo momento e ti parlo solo per dirti che non ci può essere abitudine nel nostro modo di comunicare e se è una scelta da difendere non ci dobbiamo scordare che noi siamo vicini anche in questo momento noi siamo come le onde del mare Mi sembra così naturale ritrovarci uniti dall'intensità di questo momento a parlare ed è incredibile Oggi è un nuovo giorno e se vorrò potrò passarlo meglio, guardando verso il sole cercando il tuo sorriso al mio risveglio; non so cosa farò non mi farò troppe domande, so solo che vivrò e questo forse è più importante......
|