Nick: MikeDirnt Oggetto: re:mollare berlusconi Data: 29/4/2006 15.1.49 Visite: 22
onestamente, non capisco il perchè alcuni del centro-destra (quelli piu' ipocriti) si ostinino a prendere il tutto come una partita di pallone nella quale deve uscire per forza il vincitore, alla fine si tratta di governare un paese, con tutto questo tira e molla non si fara' un cazzo ne' la sinistra, ne' la destra qualora dovessero ripetersi le elezioni prima della fine dei cinque anni, ci vuole collaborazione, e credo che alla fin fine quei 3 (o piu' xkè nn sappiamo se Mastellone o chi altro dell'unione abbia cmq votato Marini) della CDL abbiano capito che era piu' utile far coincidere almeno come presidenza le due camere, anche se cmq non è che Andreotti fosse un esponente della C.D.L., trattasi cmq di due ex democristiani ... diciamo cmq che questo potrebbe essere un primo gesto di apertura per un dialogo... piuttosto ieri ero contento xkè mi era sembrato che Berlusconi nn facesse parte della camera dei deputati, invece ho visto che sta ancora la', mannagg' Saint Jimmy died today ! |