Nick: *Sky Eyes*™ Oggetto: re:un'agenzia d'incontri ... Data: 1/5/2006 21.4.24 Visite: 54
è stato detto: ma è possibile che davvero quando una ragazza bella o brutta controlla i messaggi in page trova proposte di uscite.. cioè mi rivolgo a voi ragazzi.. ma chiedete un caffè o un'incontro perkè incuriositi da una foto ?avete delle aspettative per un eventuale incontro? e se vi si presentasse un'altra persoNa come reagiresTe??? a : scappate b: portate qualcuno cn voi c: state 5 munuti e fate in modo che vi telefonino per tagliare la corda d : siete cmq cortesi e cercate di conoscere cmq la pErsONa
ti preferisco quando fai i post sulle barzellette... 
skerzi a parte, alla fine secondo me è da malati chiedere un appuntamento ad una girl vista una su una chat, senza avergli parlato, tramite una semplice foto, e senza soprattutto conoscere niente di lei, se non qualke cosa scritta fra page e blog.
Cmq ho conosciuto donne di chat, dopo tante e tante chattate, anche magari con "appuntamento" da soli come prima volta, fortunatamente non ho avuto sorprese NEGATIVE, ma cio' è dovutoal fatto che cmq in passato ho sempre fatto in modo che gradualmente conoscevo e mi facevo conoscere, almeno minimamente, attraverso chattate varie, magari cam, scambio foto, telefonate... e poi e solo poi l'incontro...
|