però se avessi avuto il diritto di votare avrei annullato la scheda inserendo una bella fetta di mortadella con la solita scritta:" magnat'v pure questa"......io mi domando, sinceramente come può un uomo onesto ,pulito, idealista E CHE VUOLE IL BENE DELLA PROPRIA CITTà , DICEVO COME PUò QUESTO UOMO MISCHIARSI A TUTTI QUESTI PARASSITI DELLA SOCIETA'????......... se si vogliono cambiare le cose qui a napoli c'è bisogno che la ppolazione dia un segnale forte di volgia di cambiare decidendo di non eleggere nessuno.....io , se si potesse, proporrei l'astensionismo in modo da dare un segnale forte a questi partiti del cazzo che si sono magiati una città e un popolo....arriviqamo al 50% di astensione e credo che tutti i partiti debbano cominciare a riflettere seriamente sul fatto che qui hanno fallito, anche perchè se i rappresentanti dei partiti sono dei falliti non vedo come faccia il sistema ad essere sano.......
ps ho una domanda per te mi sai dire chi è il capolista della ITALIA DEI VALORI A NAPOLI???? perchè se è vera la voce che mi è arrivata posso farti fareun articolo molto simpatico sul personaggio in questione...magari , se lo sai, me lo dici in privato.....
Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi